English version

Consulenti applicativi junior area personale (software paghe e presenze)

Data: 23/07/2013

Nell'ambito dei prodotti software e delle soluzioni informatiche nell'area Gestione Personale (Paghe e Presenze) il Gruppo Maggioli ricerca figure junior per consulenza funzionale e normativa, attività di Service paghe e/o di assistenza sull'utilizzo del prodotto software.


Requisiti richiesti:

• Studi:
diploma a indirizzo tecnico-gestionale, economico e/o scientifico. Costituirà titolo preferenziale il diploma di laurea in discipline economiche (indirizzo "Consulente del lavoro" in primis), informatiche o tecnico-gestionali o diploma di scuola superiore di indirizzo amministrativo-informatico (preferibilmente "ragioniere programmatore").

• Competenze tecniche: padronanza nell'uso degli strumenti di Office Automation, conoscenza delle problematiche IT.

• Caratteristiche interpersonali: capacità relazionali e attitudine a lavorare per obiettivi in team di lavoro; predisposizione ai contatti telefonici e alla gestione del cliente.

Requisiti preferenziali:
• Età non superiore a 35 anni;
• Esperienza precedenti nel settore ICT;
• Conoscenza delle principali problematiche di gestione retributiva e della contrattualistica nonché la provenienza specifica da aziende con prodotti di gestione economica del rapporto di lavoro è considerata forte titolo preferenziale;
• Competenze adeguatamente documentate di lavoro nell'ambito IT con particolare riferimento all’area gestionale e amministrativa.

Sede di lavoro: Forlì.

E' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

INSERIMENTO PREVISTO A SETTEMBRE 2013.

Inviare curriculum vitae citando in oggetto RIF. PAGHE JUNIOR a mezzo e-mail [email protected].


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente