English version

Regione Sardegna – Esperto in rendicontazione di progetti comunitari

Data: 22/07/2013

L’Agenzia Conservatoria delle coste ricerca un esperto nel settore della gestione e della rendicontazione di finanziamenti europei, nell’ambito di progetti e programmi comunitari. Scadenza candidature: 8 agosto 2013.

L’esperto stipulerà con l’Agenzia un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di sei mesi e dovrà supportare il financial manager per il progetto “Shmile 2 – de l’expérimentation à la diffusion de l’ecolabel en Méditerranée”, finanziato nell’ambito del programma “Enpi CBC Bacino del Mediterraneo 2007/2013”.

I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti specifici:
• diploma di laurea rilasciato secondo il vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o magistrale;
• esperienza professionale specifica e documentata di almeno trentasei mesi, maturata nel settore della gestione e della rendicontazione di finanziamenti europei, nell’ambito di progetti e programmi comunitari;
• conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;
• conoscenza della lingua francese scritta;
• conoscenza attestata dei software di calcolo;
• conoscenza dei principali e più diffusi software informatici.

Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano all’ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00), entro le ore 13:00 dell’8 agosto 2013 al seguente indirizzo:
Agenzia regionale Conservatoria delle coste
via Mameli n. 96
09123 Cagliari

Moduli per la candidatura


Continua a leggere...»


Pagina precedente