English version

Functional Leader Area Sales-To-Cash

Data: 29/07/2013

Marazzi ricerca: Functional Leader Area Sales-To-Cash.

Marazzi seleziona un/una candidato/a da inserire all'interno della funzione Information&Technology in qualità di Functional Leader per l'area sales-to-cash a riporto del Team Leader Operations.

La persona inserita sarà il punto di riferimento per tutti i diversi referenti di business sull'intero processo sales-to-cash per tutti i temi IT e di evoluzione dei processi. Assicurerà l'integrazione con i colleghi/referenti per i processi ed i moduli correlati al suo processo, presidiando il corretto funzionamento e la corretta evoluzione dei moduli Oracle EBS di pertinenza dell'area. Inoltre, contribuirà in prima persona allo sviluppo delle competenze del gruppo di colleghi interno ed individuerà opportunità di ri-utilizzo dello standard Oracle EBS.

Si desidera incontrare candidature che abbiano maturato un'articolata esperienza nella gestione della domanda proveniente dai referenti sul processo sales-to-cash e competenze in ambito di supporto applicativo Oracle EBS (moduli ASCP e PP), Demantra e moduli OM e INV. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei moduli AR, credit management e gestione compensation. Sono richieste abilità nella definizione e rappresentazione dei processi e una conoscenza approfondita dei temi relativi alla gestione di offerte, ordini di vendita, interazione con il magazzino, fatturazione ed incassi.

L'attitudine al lavoro di squadra e allo sviluppo delle competenze tecniche, metodologiche e professionali dei colleghi, la propositività nell'individuare opportunità di miglioramento del servizio IT, le ottime capacità relazionali con interlocutori molto diversi fra loro e il forte orientamento al risultato completano il profilo.

Se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare la propria candidatura in italiano ed in inglese, corredata da una lettera di motivazione, al seguente indirizzo: [email protected]


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente