English version

Stage HR Support

Data: 01/08/2013

BMW offre opportunità di Stage HR Support.


Il/La Tirocinante supporterà l'ufficio HR Management nella gestione operativa delle attività di ricerca e selezione di profili junior.

In particolare si occuperà di:
• pubblicazione di annunci sui siti delle università e sul sito aziendale;
• screening dei CV ricevuti, organizzazione dei colloqui di selezione e gestione operativa del processo di inserimento dei candidati selezionati;
• monitoraggio dei candidati selezionati.

Il candidato ideale possiede una Laurea in Materie Umanistiche o Economiche, ha notevoli doti organizzative e un forte orientamento ai risultati.

La capacità di gestire più attività contemporaneamente e un forte interesse alle relazioni interpersonali completano il profilo del candidato.

Si richiede flessibilità, spiccate doti comunicative, una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Una precedente esperienza, anche breve, all'interno di una Direzione HR di aziende strutturate verrà considerata titolo preferenziale.

La posizione prevede un inserimento con stage di durata semestrale.

L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

Verranno considerate esclusivamente le candidature strettamente in linea al profilo ricercato. In caso di mancata risposta entro 30 giorni dalla data di inizio, la ricerca dovrà essere considerata conclusa.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente