English version

Content Manager

Data: 05/08/2013

NetLabConsulting ricerca: Content Manager.

Il candidato ideale ha il compito di sviluppare i contenuti dei siti web.

Le sue funzioni sono di carattere prevalentemente editoriale e redazionale: ricerca e seleziona le fonti informative utili, scrive e aggiorna i contenuti, gestisce i contatti, partecipa allo sviluppo del piano editoriale del sito. Cura la classificazione e l’organizzazione delle informazioni in funzione dei percorsi di navigazione previsti in fase di definizione dell’architettura informativa del sito. Adatta contenuti ed informazioni esistenti alle logiche di comunicazione tipiche del web, valorizzando le opportunità connesse alla multimedialità e all’ipertestualità.

Il content manager ha perfetta padronanza della lingua italiana, una buona attitudine alla scrittura ed un'approfondita conoscenza dei programmi dell'office automation, una conoscenza media delle principali lingue europee con particolare conoscenza di inglese e francese, un buon uso dei programmi per chat, e-mail motori di ricerca, una buona cultura di stampo umanistico con nozioni dell'internet marketing.


Se rientri in un una delle categorie di cui sopra invia il tuo c.v. a [email protected], per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente