English version

Gestore Relazionale Privati - Brunico (BZ)

Data: 29/08/2013

BNL ricerca: Gestore Relazionale Privati - Brunico (BZ).


Attività e sviluppo del ruolo

Nella Direzione Territoriale Nord Est, BNL ricerca un Gestore Relazionale Privati da inserire nell’Agenzia di Brunico (BZ).

Il ruolo prevede la gestione della clientela individuals di standing medio-alto (affluent). Ha come obiettivo la valorizzazione delle potenzialità del portafoglio clienti assegnato e la massimizzazione della soddisfazione dei clienti, attraverso un modello di servizio ed un'offerta di prodotti dedicati. Il Gestore Relazionale Privati è l'interlocutore per tutte le esigenze d'investimento e finanziamento dei clienti assegnati e contribuisce al raggiungimento degli obiettivi commerciali del mercato retail territoriale.


Requisiti del ruolo:
• preferibilmente laurea in discipline economiche/giurisprudenza;
• aver maturato nel settore bancario un'esperienza specifica di almeno 2 anni nella gestione di portafogli clienti retail di livello medio-alto;
• proattività, forte committment al raggiungimento degli obiettivi e capacità di relazionarsi con interlocutori di elevato standing;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.


Retribuzione ed inquadramento
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata e rapportati ai migliori standard di mercato.


Sedi di lavoro: Brunico.


Modalità di risposta all’annuncio:
Per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum vitae all’indirizzo
www.job.bnl.it, entrare nell'annuncio desiderato, utilizzare uno dei due pulsanti presenti "Nuovo curriculum / Candidato già registrato" per inviare o aggiornare il proprio cv, compilare l'apposito form.


Pagina precedente