English version

Offerte di lavoro da Alleanza Assicurazioni

Data: 05/09/2013

Il ruolo d'ingresso nel team Alleanza è quello di Junior Sales Professional: un ruolo al quale è riservato un percorso di carriera che offre stimolanti opportunità economiche e professionali con la concreta possibilità di diventare dipendente.

I Junior Sales Professional sono donne e uomini, diplomati e laureati, che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo professionale. Persone dinamiche e autonome, orientate al raggiungimento degli obiettivi e dotate di buone doti relazionali. Eventuali precedenti esperienze di tipo commerciale rappresentano un elemento gradito ma non indispensabile.

Questi nuovi Collaboratori saranno da subito inseriti in un percorso formativo che alterna alle giornate di aula l'addestramento "on the Job" in affiancamento a colleghi "senior". La prima parte di questo percorso è propedeutica all'iscrizione al Registro degli Intermediari di Assicurazioni, obbligatorio dal 1° febbraio 2007 per poter svolgere questa attività.

• Operatività: Il candidato sarà inserito/a in un team di persone coordinato da un trainer, gli verrà affidato un portafoglio Clienti da sviluppare secondo precisi criteri qualitativi e quantitativi. Verrà affiancato da un collega più esperto che lo accompagnerà verso una piena autonomia nella ricerca e acquisizione di nuovi Clienti e nella cura e gestione del portafoglio.

• Il candidato collaborerà da subito con la qualifica di Intermediario di Assicurazione, con un compenso commisurato alle proprie capacità e ai propri risultati, e la concreta possibilità di diventare dipendente. Se sarà interessato a crescere nel risparmio gestito potrà avere, inoltre, la possibilità di sostenere l'esame per diventare Promotore Finanziario, con mandato Simgenia (la Sim di distribuzione del Gruppo Generali) usufruendo di un percorso formativo dedicato e gratuito.

• Da Junior Sales Professional a Agente: tutti i responsabili delle Agenzie hanno iniziato la carriera proprio come Junior Sales Professional. Questo approccio garantisce efficacia e omogeneità alle strategie commerciali e pari opportunità di sviluppo professionale e retributivo. Attraverso un percorso di crescita il Junior Sales Professional può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità crescente, diventare dipendente e aumentare i propri guadagni, fino a raggiungere il ruolo di Agente.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente