English version

Eurospin: tanti contratti tra gli scaffali

Data: 11/09/2013

La catena di discount veneta seleziona personale dinamico e flessibile per la sua rete di negozi, diffusi soprattutto al Nord e al Centro


Con i suoi oltre 950 punti vendita (alcuni dei quali anche oltreconfine) la veronese Eurospin è una delle principali catene di discount in Italia. Chi cerca un lavoro nella distribuzione organizzata può consultare il sito aziendale in cerca di una tra le tante possibilità di lavoro aperte al momento da Nord a Sud.

Attualmente infatti c’è posto per macellai e aiuto-macellai, assistenti e vice-assistenti di filiale, addetti alle vendite e salumieri.

Le province in cui le ricerche sono aperte sono: Alessandria, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Parma, Ravenna, Trapani, Treviso, Verona e Vicenza.

Dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere sono le principali caratteristiche richieste ai candidati, mentre volontà, costanza e impegno sono i fattori vincenti per intraprendere una veloce ascesa professionale considerato che l'azienda privilegia un percorso di carriera interno. Previsti formazione interna e affiancamento sul campo.

Ci si candida alla pagina: www.eurospin.it/carrieraNEW.cfm.


Pagina precedente