English version

Seat Pagine Gialle ricerca Sales assistant

Data: 12/09/2013

Nel quadro di profonda innovazione che sta vivendo, Seat Pagine Gialle ricerca giovani che abbiano voglia di crescere nel mondo della comunicazione ed a cui sarà affidata la gestione della relazione commerciale con le piccole medie imprese.
Sicuramente Seat PG, grazie al forte orientamento al mondo Internet, rappresenta un’opportunità concreta e molto interessante per i giovani con dimestichezza con le nuove tecnologie e dotati di un forte spirito imprenditoriale. Con l’obiettivo di crescere insieme nel tempo, l’azienda mette loro a disposizione un percorso formativo personalizzato, a cura di Seat Corporate University, con concreta possibilità di imparare il mestiere della vendita e del web marketing e fornisce l’opportunità di raggiungere in tempi rapidi soddisfazioni economiche e professionali.


In questo momento la società sta ricercando per le proprie web agency su tutto il territorio nazionale Sales assistant.


Il Sales Assistant gestisce la relazione con le aziende, segnalate da Seat, con l'obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing.

Il candidato ideale alla posizione deve possedere buona predisposizione ai rapporti interpersonali e determinazione ad intraprendere o affinare il proprio percorso professionale nel mondo della relazione e delle vendite.

Previsto notebook e iPad con scheda dati e telefonica.

La retribuzione si basa su un importante zoccolo fisso a cui si aggancia la parte variabile in funzione dei risultati raggiunti.

Luogo di lavoro: Italia.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente