English version

Alta Formazione: conto alla rovescia per i voucher

Data: 19/09/2013

Il prossimo venerdì 20 settembre scadono i termini per inoltrare ad una delle otto Regioni aderenti la richiesta di un assegno formativo fino a 6mila euro


Ultima settimana per il Catalogo Interregionale Alta Formazione 2013. C’è tempo solo fino a venerdì 20 settembre per inoltrare le domande per ottenere uno degli assegni formativi fino a 6mila euro (voucher) erogati dalle Regioni aderenti al progetto.

Le Regioni che partecipano all’edizione 2013 del Catalogo Interregionale Alta Formazione sono otto: Campania, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Molise, Sardegna, Valle d'Aosta e Veneto (capofila del progetto).

I voucher coprono le spese di iscrizione e frequenza di corsi di alta formazione aperti a diplomati e laureati, residenti nelle regioni aderenti, che desiderano riqualificarsi per inserirsi validamente nel mondo del lavoro. I corsi possono essere svolti sia nella regione di appartenenza che nel resto d’Italia.

I requisiti per ottenere i voucher sono decisi autonomamente da ogni ente regionale in base all’ammontare di risorse destinare al progetto.

Maggiori informazioni sul Catalogo Interregionale Alta Formazione 2013: cliccare qui.


Pagina precedente