English version

Call DEAR 2013, it’s time for Partner Search

Data: 21/10/2013

The new Development Education and Awareness Raising call for proposal is going to be published soon by Devco. Guidelines and deadlines are expected before the end of the month.
The new requirements of the Commission concerning the DEAR call are asking Applicants to propose projects involving at least 10 countries of the EU 27. This will be a great challenge for european NGOs that are called to improve their capacities in networking with many organisations in different countries.
Info-Cooperazione would like to facilitate the Partner Search process hosting call for partnership proposed by your organisation.
We invite you to use the above “Comment form” to call for partnership indicating the LOT of the call you want to apply for, the project topic and your contact details.

EXAMPLE
Organization:
Country:
Lot:
Topics:
Email and / or phone:

Il nuovo bando Development Education and Awareness Raising sta per essere pubblicato da Devco. Le Linee guida e le scadenze sono attesi da qui alla fine del mese.
I nuovi requisiti della Commissione in merito alla call DEAR richiedono ai proponenti di proporre progetti che coinvolgano almeno 10 paesi dell’UE 27. Questa sarà una grande sfida per le ONG europee che sono chiamate a migliorare le loro capacità fare rete con molte organizzazioni in diversi paesi.
Info-Cooperazione vuole facilitare la ricerca di partner dando la possibilità alle organizzazioni di proporre la loro idea progettuale e cercare un adeguato partenariato.
Vi invitiamo a utilizzare il “modulo dei commenti” qui in basso per ricercare partenariati e collaborazioni. Vi chiediamo di indicare almeno il nome della vostra organizzazione, il Lotto per il quale vorreste applicare, la tematica del progetto e i vostri contatti.

ESEMPIO
Organizzazione:
Paese:
Lotto:
Tematica:
Email e/o telefono:

Per le organizzazioni italiane interessate a conoscere più nel dettaglio le novità del bando DEAR, vi segnaliamo che il prossimo 30 ottobre si terrà a Roma, presso la DGCS, un incontro con il Dott. ANGELO BAGLIO – Capo Unità – Relazioni con la Società Civile e le Autorità Locali/DEVCO B2.
Il seminario dal titolo: Le nuove prospettive finanziarie dell’UE nel settore Sviluppo: Quale contributo da società civile ed enti locali?” avrà inizio alle ore 11.00 presso il Palazzo della Farnesina.
Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 25 ottobre p.v. al seguente indirizzo e-mail: [email protected].


Continua a leggere...»


Pagina precedente