English version

altre informazioni

Data: 06/11/2013

• Comunicazione & Stampa

La funzione Comunicazione & Stampa presidia le attività di comunicazione della Corporate Identity, supporta il top management nella salvaguardia dell’immagine aziendale in termini di comunicazione esterna. In particolare è dedita a mantenere vive le relazioni con i media, con enti istituzionali e favorire la piena visibilità degli eventi organizzati dall’associazione. Cura, inoltre, l’aggiornamento delle web pages dedicate alla attività di comunicazione.


• Pubblicità

La funzione Pubblicità diversamente da come può essere intesa in genere, ha una vocazione più squisitamente commerciale, presiede, infatti, il processo di gestione e vendita degli spazi pubblicitari aziendali che possono riguardare le riviste di settore edite da Touring Club Italiano o gli spazi fisici dei punti Touring direzionali.


• Risorse Umane

La complessità e globalità delle nuove sfide di mercato impongono alla funzione Risorse Umane di presidiare i processi di cultura aziendale indirizzandone le linee di azione. In coerenza con gli indirizzi di politica aziendale incentra la propria attività sui processi di Corporate Identity, cambiamento culturale e sviluppo organizzativo.
Obiettivo principe è quello di attrarre giovani talenti e offrire loro opportunità professionali di formazione e sviluppo. Garantisce, inoltre, le attività tipiche della funzione quali selezione, formazione, sviluppo, organizzazione, pay-roll, relazioni sindacali.


• Amministrazione, Finanza & Controllo

La funzione Amministrazione, Finanza & Controllo presidia i processi amministrativi garantendo l’osservanza delle norme legislative e fiscali propedeutiche alla corretta tenuta della contabilità generale finalizzata al bilancio d’esercizio. Si occupa, inoltre, delle attività di contabilità analitico gestionali finalizzate al budget e della pianificazione e razionalizzazione dei flussi finanziari, economici e patrimoniali.


• Operations

La funzione Operations cura la razionalizzazione dei processi operativi delle attività di logistica & servizi, information & communication technology e acquisti indiretti. In particolare la supply chain viene governata attraverso politiche di delocalizzazione mirata e outsourcing di alcuni servizi aziendali e attraverso l’utilizzo di specifiche competenze chiave di progettazione in area ICT che permettono di garantire e soddisfare a pieno il governo delle tecnologie e la loro valorizzazione come patrimonio informativo aziendale. Supporta le funzioni di staff con le attività di acquisti indiretti dedite cioè all’acquisizione dei materiali e strumenti indispensabili alle attività operative dell’associazione.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente