English version

Offerte di lavoro da Supermercati Billa

Data: 08/11/2013

Supermercati Billa ricercano il seguente personale:


• Specialista di Gastronomia

Zona di interesse: Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia/Pescheria e/o gastronomo nella GDO o altre realtà similari.
Indicare nell'oggetto: candidatura per Specialista di Gastronomia Lombardia.


• Specialista di Macelleria
Zona di interesse: Valle D'Aosta. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.
Indicare nell'oggetto: candidatura per Specialista di Macelleria Valle D'Aosta.


• Manager di Filiale - Novara
Zone di interesse: Novara. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.
Indicare nell'oggetto: candidatura per Manager di Filiale ("zona di interesse").


• Manager di Filiale - Liguria e Lombardia
Zone di interesse: Liguria e Lombardia. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice responsabile nella GDO.
Indicare nell'oggetto: candidatura per Manager di Filiale ("zona di interesse").


• Manager di Filiale - Verona
Zona di interesse: Verona. La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita/Vice Responsabile nella GDO.
Indicare nell'oggetto: candidatura per Manager di Filiale ("zona d'interesse Verona").


Gli interessati possono inviare il proprio cv al seguente indirizzo email: [email protected]
Il curriculum dev’essere in formato .doc o .pdf (dimensione massima 2 Mb) e deve recare l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

E’ necessario indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale ci si sta candidando e la provincia di appartenenza. Es: “specialista di reparto gastronomia, provincia di appartenenza MI”.

Non verranno prese in considerazione le candidature incomplete o prive dei requisiti richiesti.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente