English version

Programma Leonardo da Vinci: Progetto “PROMEDIA”

Data: 13/11/2013

L’Istituto di Istruzione Superiore Cine-TV Roberto Rossellini promuove, nell’ambito del Lifelong Learning Programme - programma settoriale Leonardo da Vinci – Misura Mobilità PLM il progetto di Mobilità per l’estero denominato “PROMEDIA”. Il presente invito, gestito dall’Istituto di Istruzione Superiore Cine-TV Roberto Rossellini, mette a disposizione n. 75 mobilità nel settore tecnici del settore audiovisivo.

I tirocinanti effettueranno il proprio stage presso centri di produzione cinematografica, televisiva o teatrale, imprese operanti nella nell'organizzazione, realizzazione e comunicazione del prodotto audiovisivo.

L’inserimento in tirocinio è strettamente correlato al possesso di competenze tecniche, professionali, linguistiche e relazionali adeguate e/o richieste dalla struttura dove avrà luogo il tirocinio.


Possono partecipare giovani tra i 18 ed i 30 anni (45 borse riservate a diplomati dell’Istituto Cine-tv Roberto Rossellini o della Fondazione Roberto Rossellini e a laureati in DAMS; 23 borse destinate a residenti nelle regioni del Mezzogiorno e delle Isole).

Settore: audiovisivo.

Tirocini in Spagna, Francia, Malta, Repubblica ceca.


Scadenza: 23 Novembre 2013.


Bando, riferimenti e link sulla scheda YES4EUROPE.


Pagina precedente