English version

Doxa ricerca Rilevatori Face to Face smartphone

Data: 25/11/2013

Doxa ha sviluppato competenze in ambiti specifici dove opera con società dedicate: DuePuntoZero per l’analisi del mercato digitale, DoxaPharma nel settore farmaceutico, Doxa Marketing Advice per le ricerche e la consulenza di marketing, DoxaMetrics per l’analisi della Customer Experience, Connexia per la comunicazione digitale, Doxa Digital e iCorporate per l’integrazione del marketing digitale e la comunicazione corporate.


Entrare a far parte di Doxa significa lavorare in una società di ricerche indipendente, caratterizzato da una forte attenzione alla qualità e all’innovazione nei metodi, in un ambiente di lavoro giovane, gradevole e stimolante.

Doxa offre ottime possibilità di sviluppo professionale, in settori di ricerca specifici, con retribuzione e inquadramento adeguati all’esperienza e con reali prospettive di autonomia.


Doxa ricerca Rilevatori Face to Face smartphone
per le città di Napoli, Firenze, Milano, Roma, Torino, Bologna e Bari


Per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare alla nostra indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.

Si richiedono:
• Età non inferiore a 20 anni;
• Diploma di scuola media superiore;
• Linea telefonica per ricezione/trasmissione dati;
• Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi;
• Disponibilità giornaliera immediata;
• Familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del PC.

Si garantiscono:
• Formazione e inserimento immediato;
• Attività continuativa e distribuita nell’anno.

Gli interessati/e sono pregati di inviare al più presto per posta elettronica un dettagliato CV evidenziando la propria mail, con l’autorizzazione al trattamento dei dati (D.lgs 196/2003) citando il riferimento Indagine Smartphone a:[email protected]


Informativa per la privacy ex art. 13 del D.Lgs. 196/2003
I dati personali raccolti tramite autocandidatura ai fini del presente processo di selezione saranno trattati nel rispetto del D.Lgs. 196/2003 (Codice Privacy). Per l’esercizio dei propri diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, l’interessato potrà rivolgersi al titolare del trattamento: Doxa S.p.A., Via Panizza, 7 20144 Milano ([email protected], n. fax +39 02-48193286).



Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente