English version

Giovani Laureati in Economia

Data: 25/11/2013

Nata nel 1931, l’Azienda Trasporti Milanesi è una Società per Azioni di proprietà del Comune di Milano. In ATM gestiamo il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo e in 51 Comuni della Provincia, servendo un territorio che interessa 2,4 milioni di abitanti. Negli anni le nostre attività si sono ampliate sia nell'ambito dei trasporti che nel settore commerciale e per il tempo libero. Oggi siamo un’impresa che progetta e gestisce servizi e sistemi tecnologicamente avanzati per la mobilità sostenibile. Per governare al meglio i processi e offrire un servizio che risponda sempre più adeguatamente alle esigenze della comunità, dal 1° gennaio 2007 la nostra azienda si è strutturata in un Gruppo formato da nove società guidate dalla Capogruppo ATM S.p.A.


L’Azienda dei Trasporti Milanesi ricerca: Giovani Laureati in Economia.

I candidati, inseriti in team funzionali della Direzione Finanza Amministrazione e Controllo, si occuperanno di attività di back - office in area amministrativo – contabile - rilevazione costi e ricavi – consuntivazione e analisi.

I requisiti richiesti

• Laurea in Economia (preferibilmente Economia Aziendale/Finanza);
• Eventuale precedente anche limitata esperienza lavorativa in realtà industriali modernamente organizzate di grandi dimensioni;
• Utilizzo delle principali applicazioni informatiche (pacchetto Office);
• Buona conoscenza dell’inglese;
• Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali;
• Capacità di problem solving;
• Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.

Costituisce titolo preferenziale:

• Possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/99;
• Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 legge 68/99.

E' applicato il R.D. 148/31

La selezione, aperta a uomini e donne è di tipo privato, non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte dell'Azienda.

La durata e tipologia del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione ed in relazione alle caratteristiche dei candidati.

I candidati che supereranno la selezione, dovranno conseguire l’idoneità fisica secondo quanto previsto per la mansione presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente