English version

Facility Manager

Data: 28/11/2013

Lidl ricerca: Facility Manager (m/f).

La sua mansione

La risorsa si inserisce all’interno dell’Ufficio Facility Management, e si occupa del coordinamento delle attività di manutenzione e dei servizi nei punti vendita, nei magazzini e negli uffici. Nel proprio ambito di competenza si occupa della progettazione e organizzazione di servizi (in particolare di manutenzione, sicurezza e pulizia), pianifica e controlla le manutenzioni ordinarie, è responsabile dell’avvio delle trattative con fornitori, dell’analisi dei dati del proprio reparto, del controllo qualità dei lavori commissionati. Inoltre gestisce e verifica la documentazione delle manutenzioni e la fatturazione con una costante monitoraggio dei costi. Garantisce inoltre il rispetto delle norme vigenti nelle materie di sua competenza.


La ricerca è rivolta a laureati in materie tecniche o economiche, è preferibile aver maturato esperienza nell’ambito del Facility Management. Sono richieste ottime capacità organizzative, elevata propensione al problem solving, conoscenze tecniche, flessibilità e dinamicità.

Per ricoprire la posizione è necessario conoscere a livello ottimo la lingua tedesca.

Il candidato verrà inserito con un contratto a tempo indeterminato all’interno di un team giovane e fortemente motivato, in un’azienda leader in Europa e in continua espansione.

La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (VR).


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente