English version

Lettonia, si ricercano traduttori per analisi finanziarie

Data: 10/01/2014

FactSet, fornitore leader di dati finanziari e applicazioni analitiche per la gestione degli investimenti in tutto il mondo con sede in Connecticut e presente in 16 paesi, è alla ricerca di personale multilingue per la sua sede a Riga, in Lettonia, per costituire uno storico e una banca di dati finanziari.

Gli analisti di lingua finanziaria sono coinvolti nel processo di acquisizione di informazioni finanziarie, attraverso la ricerca web e il contatto diretto dell'azienda, e nel servizio di traduzione. Sono responsabili della creazione e del mantenimento di dizionari e di glossari finanziari precisi che verranno utilizzati con vari strumenti di traduzione. Il lavoratore riceverà due settimane di formazione sui contenuti e guadagnerà familiarità con i concetti e la terminologia finanziaria.

Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza di almeno una delle seguenti lingue oltre alla conoscenza della lingua inglese: tedesco, danese, norvegese, svedese, islandese, finlandese, bulgaro, greco, ebraico, portoghese, cantonese, indonesiana, cinese, giapponese, coreano, tailandese. La preferenza sarà data ai candidati con la conoscenza di più di una lingua.
• Buone capacità di comunicazione scritta e orale.
• Buona conoscenza di tutti i pacchetti di Microsoft Office.
• impegno e ambizione.
• Conoscenza del bilancio e della terminologia finanziaria.
• Conoscenza di traduzione automatica (MT) e/o di traduzione assistita da computer (CAT) strumenti, come Systran, Google o SDL Trados.

Se interessati si prega di inviare CV e lettera di presentazione in inglese a: [email protected] e in cc: [email protected] entro il 31 Gennaio 2014.


Pagina precedente