English version

Application Engineer

Data: 13/01/2014

National Instruments ricerca: Application Engineer.


L’Application Engineer in National Instruments è una figura tecnica finalizzata a fornire supporto tecnico ai clienti sulla base di competenze specialistiche e sistemistiche.

L’Application Engineer produce soluzioni creative, efficaci e tempestive alle problematiche sollevate dai clienti durante lo sviluppo dei loro progetti. È coinvolto in attività di formazione in qualità di istruttore di corsi specialistici rivolti all’apprendimento delle tecnologie adottate dai prodotti National Instruments e del loro impiego.

L’Application Engineer collabora inoltre con i diversi dipartimenti dell’azienda, tra cui la forza vendite ed il marketing, valutando le funzionalità dei nostri prodotti in relazione alle esigenze sistemistiche del cliente, svolgendo studi di fattibilità o sviluppando esempi dimostrativi.

Attraverso un interessante piano formativo i nuovi Application Engineer vengono inseriti in un dipartimento costituito da giovani ingegneri altamente qualificati che sarà da stimolo per una continua crescita professionale.

Requisiti:
• Laurea specialistica in ingegneria (automazione, elettronica, informatica, telecomunicazioni);
• età non superiore ai 27 anni;
• disponibilità a viaggiare;
• una spiccata preferenza per un lavoro che prediliga i rapporti interpersonali e il lavoro di gruppo.


Formazione
Il periodo di inserimento prevede un'intensa attività di formazione al fine di acquisire confidenza con gli ambienti software e le soluzioni hardware fondamentali.

Supporto
Attività di supporto e successiva formazione approfondita su ambiti specifici come Test, Collaudo, Misura, Controllo, Automazione, SImulazione, Visione e Movimentazione Assi.

Crescita professionale
L’Application Engineer diventa Senior. Nel suo percorso di crescita potrà ricoprire ruoli come Application Engineer Specialist, Sales Engineer o Technical Marketing Engineer.


Manda il tuo curriculum all'indirizzo email [email protected], indicando il riferimento all'annuncio WEB-AE.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente