English version

Financial Trainee

Data: 16/01/2014

S.C. Johnson Italy per la propria divisione internazionale Contract Manufacturing, responsabile della gestione della produzione per l’area Europa tramite terzisti, sta cercando un brillante neolaureato da inserire nella nostra struttura come Financial Trainee (Rif. FIN).

All’interno di un team internazionale, la risorsa supporterà il Financial Analyst nelle attività legate al ciclo di budgeting così come nella chiusura mensile ed annuale del reparto. Il candidato supporterà inoltre il reparto Finance nella gestione di alcuni importanti progetti e nella preparazione di analisi relative ai principali driver di costo.

SC Johnson opera in un contesto internazionale, all’interno di un mercato altamente competitivo e in costante movimento; fin dai primi mesi di inserimento in azienda il vostro contributo sarà valorizzato e determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali.

Al termine dello stage, i candidati più potenziali potranno proseguire il loro sviluppo professionale in azienda attraverso percorsi di carriera diversificati e stimolanti.

I requisiti essenziali per candidarsi sono: un’età massima di 26 anni, una laurea in discipline economiche e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Spiccate doti di leadership, ottima capacità di lavorare in team, flessibilità ed orientamento al risultato completano il profilo ideale. È inoltre richiesto l’interesse verso uno sviluppo di carriera a livello internazionale.

La sede dell’azienda è Arese (MI) e non è servita dai mezzi pubblici.
Invitiamo gli interessati ad inviare con urgenza il proprio curriculum vitae, indicando il riferimento FIN.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente