English version

Vice Direttore Ufficio Commerciale Estero

Data: 24/01/2014

SIRMECCANICA SPA ricerca: Vice Direttore Ufficio Commerciale Estero.

Il soggetto interessato dovrà affiancare il Direttore commerciale durante le attività di promozione e vendita dei prodotti della casa madre, effettuare analisi di mercato ed attività di competitor contattando e curando i rapporti con la clientela estera. Svolgere attività amministrative e burocratiche, presenziare alle fiere di settore.

La persona dovrà essere disponibile ad effettuare frequenti trasferte all’estero al fine di intrattenere costanti rapporti con la clientela interessata.

Requisiti minimi
Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua russa o spagnola. Serietà, dinamicità ed intraprendenza, buona dialettica. Capacità di analisi e di problem solving. E’ importante che la persona interessata sia fortemente motivata ed abbia una spiccata capacità organizzativa. Esperienza e predisposizione verso le relazioni interpersonali e commerciali estere,competenze amministrative relative alle attività di export, con particolare riferimento al settore della vendita di macchine utensili portatili.

L’offerta è rivolta a cittadini italiani e straneri.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente