English version

Partecipa al Career Day: Selezioni per stage e borse di studio

Data: 28/01/2014

Le aziende del settore Automotive cercano professionisti; il Centro StudyFleet&Mobility ne prepara e ne inserisce 15 in Stage.


Il 31 Gennaio 2014 porta il tuo Curriculum Vitae, si terrà a Roma il Career Day per la presentazione del Master sull’Automobile e partecipa alle selezioni per l’assegnazione di 3 borse di studio a copertura totaledella quota d’iscrizione.


Il Master è rivolto a giovani fra i 18 e i 27 anni, che verranno accuratamente selezionati, in possesso dei seguenti requisiti:

• Neo-Laureati in Economia, Comunicazione, Marketing, Ingegneria, Statistica, Legge, Informatica, Giurisprudenza;
• Laureati già attivi nel mondo del lavoro e delle professioni, desiderosi di sviluppare nuove conoscenze e di costruirsi nuovi scenari lavorativi;
• Non laureati che hanno esperienze lavorative o un’attività familiare nel settore.

Il numero massimo di partecipanti è di 20 allievi.

Ai 15 giovani selezionati sarà GARANTITO uno STAGE.

Il Master sull’Automobile è rivolto a selezionare, formare e inserire giovani specialisti all’interno del settore Automotive.

Attraverso il Master sarà possibile:
• Entrare in contratto con senior manager di aziende del settore che sono docenti del Master e che selezionano i partecipanti per lo stage in azienda;
• Acquisire una formazione specialistica nel settore automobilistico con un taglio fortemente concreto (i manager porteranno in aula le esperienze che hanno avuto in azienda);
• Partecipare ad esclusivi eventi del settore;
• Entrare nel mondo del lavoro attraverso un canale preferenziale. Infatti le aziende sponsor selezioneranno i partecipanti al Master per uno stage (garantito da contratto) o per altri tipi di collocazione (contratto a progetto, a tempo determinato, a tempo indeterminato).

Il Career Daysi terrà a Roma nella nuova sede di Fleet&Mobility, in Piazza dei Prati degli Strozzi 31. Inizio previsto per le ore 10:30 .


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente