English version

Offerte di lavoro da VOLKSWAGEN per categorie protette

Data: 26/02/2014

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. si pone come fine principale l’importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Škoda, Audi, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali, la commercializzazione ed assistenza dei prodotti delle marche rappresentate, assicurando nel contempo un livello di servizi tale da garantire un elevato grado di soddisfazione dei Clienti ed una durevole solidità aziendale propria e dei Partners contrattuali della Rete Organizzativa.

PERSONE DISABILI o APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE

Seleziona persone appartenenti alle categorie in oggetto – ex Legge 68/1999 - per posizioni impiegatizie all’interno della nostra organizzazione.

Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere la nostra realtà lavorativa eventualmente anche attraverso un tirocinio di due/tre mesi, al termine del quale verrà valutata da entrambe le parti la possibilità di un inserimento.

Ai candidati sono richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive.

Si richiede un diploma o laurea (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico -, economiche commerciali e giuridiche) e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco).

E’ richiesta inoltre una buona conoscenza del sistema Windows.

Valuta inoltre anche profili per il nostro Centro Distribuzione Ricambi.

Alla persona prescelta verrà offerta la possibilità di conoscere l’attività svolta all’interno del nostro magazzino con un giro informativo ed un tirocinio iniziale.

Per tutti i candidati è indispensabile una buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive.

E’ richiesta la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno.

E’ richiesta inoltre la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

Offre infine anche la possibilità di stage aziendali per giovani studenti che abbiano l’entusiasmo di fare un’esperienza e di conoscere il mondo del lavoro in un contesto multinazionale.

Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente