English version

Offerte di lavoro da Gruppo Carige

Data: 27/02/2014

Il Gruppo Banca Carige da sempre si impegna nel valorizzare i propri dipendenti, all’interno di un sistema di valori condiviso. Entrare in Carige significa, perciò, lavorare in una solida realtà fatta di vissuto e tradizioni condivise, dove il singolo contribuisce con la propria unicità ad arricchire l’identità del Gruppo. Collaborazione, fiducia, rispetto e responsabilità sono le parole chiave che caratterizzano i rapporti di lavoro in Carige e che si riflettono nel modo di proporsi all’interno e all’esterno. Un vissuto quotidiano che è profondamente sentito e partecipato dai singoli dipendenti, come ha evidenziato un progetto di emersione del modo di lavorare in Carige che ha coinvolto di recente tutto il personale del Gruppo.


Carige ricerca:

Giovani candidati preferibilmente in possesso di laurea in discipline economico-giuridiche o di diploma tecnico commerciale (conseguiti con buone votazioni), residenti o stabilmente domiciliati nelle regioni di riferimento.

Per gli inserimenti presso gli uffici della sede sono apprezzate anche le altre lauree, ed in particolare quelle in discipline scientifiche (matematica, informatica, ingegneria gestionale, ecc).

La valutazione dei requisiti per i profili senior si basa prevalentemente sulle esperienze lavorative maturate e sulla loro rispondenza alle specifiche esigenze del ruolo ricercato.

La sede centrale della capogruppo Banca Carige è a Genova e svolge attività di governance anche per le altre banche del Gruppo. Le filiali operative sono invece dislocate in tutta Italia.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente