English version

Programma Leonardo da Vinci: Progetto “S.T.A.G.E.” in Austria, Polonia, Regno Unito, Spagna, Ungheria

Data: 28/02/2014

AFOL Agenzia per la Formazione, l'Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Milano propone, all'interno del programma comunitario Lifelong Learning Programme - Leonardo da Vinci – Mobilità, il progetto "S.T.A.G.E.", 3° bando.

Sono attualmente disponibili 35 borse di mobilità per soggiorni all'estero della durata di 13 settimane a partire dall'11 maggio 2014 il primo gruppo e dal 1° giugno il secondo gruppo (UK). La permanenza all'estero è finalizzata allo svolgimento di un tirocinio formativo nell'ambito delle professioni legate al settore del turismo eco-sostenibile.

Il bando è aperto ai residenti o domiciliati in Lombardia, Molise e Sicilia, di età compresa tra i 19 e i 28 anni in possesso di un diploma o di una laurea di primo livello e/o magistrale, interessati a costruire un progetto professionale nel settore del turismo eco-sostenibile.

Ai candidati è richiesta una discreta conoscenza della lingua del Paese di destinazione, o dell’inglese come lingua veicolare.

Per l’Austria è indispensabile la conoscenza del tedesco, per la Spagna la conoscenza dello spagnolo, mentre per l'Ungheria e la Polonia è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Scadenza: 10 marzo 2014.

Per accedere al form di candidatura cliccare qui.

Bando

Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti www.afolmilano.it e www.itfteach.it e prendere contatto esclusivamente per posta elettronica con [email protected] o [email protected].


Fonte: Eurocultura.


Pagina precedente