English version

Gruppo Stevanato ricerca Meccanici per i settori (CUP)

Data: 03/03/2014

Vivere e lavorare in un Gruppo significa credere nella collaborazione totale anche a livello interpersonale. Su questo valore si fonda il team-work del Gruppo Stevanato, formato da specialisti in grado di trasformare i problemi più diversi in soluzioni ottimali.

I clienti del Gruppo Stevanato, sempre più attenti alla qualità dei prodotti e delle tecnologie di realizzazione, diventano partner privilegiati del Gruppo grazie a un rapporto di fiducia coltivato nel tempo e ad un supporto costante da parte di ogni settore aziendale - dalla progettazione all'assistenza post-vendita.

Questo investimento nelle risorse umane dell'impresa si traduce anche in crescita professionale costante: il Gruppo Stevanato, infatti, forma e aggiorna il personale con corsi specifici che rientrano nei programmi di ricerca e sviluppo globali.

POSIZIONI DISPONIBILI:
Meccanici per i settori (CUP)

Descrizione attività:
E' responsabile della conduzione di 3-4 impianti per la produzione di contenitori in vetro ad uso farmaceutico (flaconi, siringhe, carpule, fiale).La responsabilità riguarda la gestione della squadra di produzione e dei risultati produttivi dell'impianto in termini di pezzi buoni e scarto.

Ha responsabilità diretta della conduzione delle macchine affidate (qualità e quantità) sulle quali interviene direttamente ed autonomamente per il ripristino dei dati standard (consumi in più, produttività, conformità alle specifiche di qualità) in tutte le fasi della lavorazione, attraverso l'esecuzione di semplici operazioni per il funzionamento, l'attrezzaggio, il controllo, la messa a punto e l'ordinaria manutenzione delle linee dell'isola produttiva di pertinenza.

Coordina l'attività degli operatori e del personale "diretto" nella conduzione tecnica dell'isola produttiva e costituisce un riferimento per il personale produttivo impiegato nel proprio settore di appartenenza, per metodi e stile di comportamento.

Requisiti:

• Residenza: raggio di max 25/30 km da Piombino Dese
• Titolo di studio: preferibile diploma di perito meccanico o di tecnico delle industrie meccaniche.
•Caratteristiche personali: capacità di analisi, operatività, predisposizione al lavoro in team, capacità di elaborare soluzioni a problematiche produttive, interesse per problematiche di tipo meccanico/tecnico.
• Disponibilità a lavorare su turni anche notturni a ciclo continuo (3x2)
• Dove: Nuova Ompi (Piombino Dese - PD)


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.




Pagina precedente