English version

Vodafone ricerca Data Services Sr. Engineer

Data: 17/02/2014

L’innovazione é certamente una delle leve strategiche fondamentali nel determinare il successo di un’azienda sul mercato, ed é proprio partendo dall’innovazione che Omnitel, nel 1994, divenne il primo operatore mobile alternativo al monopolio allora vigente in Italia. Nel 2001 Omnitel entra a far parte del Gruppo Vodafone.

Vodafone Ricerca:

Data Services Sr. Engineer

Nell'ambito del Gruppo Regional Network Engineering, il Network Engineer, gestirà una serie di attività di ingegneria relativa alla pianificazione, progettazione ed implementazione della specifica piattaforma di rete secondo la previsioni di traffico, l'evoluzione tecnologica, le raccomandazioni Vodafone Group Network, la qualità del servizio e la relativa affidabilità e robustezza.

Il Network Engineer sarà parte di una struttura regionale / internazionale (Italia, Albania, Malta, Romania, Grecia, Portogallo e Spagna) coopererà e coordinerà le attività all’interno e tra gruppi, collaborerà con Vodafone Group Network e agirà come un punto di riferimento per la tecnologia specifica nei confronti del resto dei dipartimenti di Network Engineering. Infine, il Network Engineer, potrà agire come project manager in progetti rilevanti e le principali implementazioni anche non limitati alla specifica tecnologia di pertinenza.

Tipologia Contrattuale: Tempo Indeterminato

Data di chiusura: 13/mar/2014, 23.59.00


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente