English version

Commerciali Junior per ruoli di vendita

Data: 18/02/2014

Fondital allo scopo di consolidare la politica di espansione commerciale e ampliare il personale di vendita dedicato alla ricerca e sviluppo della clientela, selezioniamo giovani laureati interessati ad intraprendere una carriera nel settore export.

Caratteristiche dei candidati:

• Candidati senza esperienza: Neolaureati in materie economiche/linguistiche con ottima conoscenza della LINGUA INGLESE da formare alla mansione;
• Candidati con esperienza commerciale, preferibilmente nella vendita;
• Predisposizione a ruoli commerciali;
• Età massima: 30 anni;
• Disponibilità a trasferte all'estero almeno il 50% del tempo;
• Residenza entro la provincia di Brescia.

I candidati selezionati inizieranno un percorso formativo, con l'obiettivo di diventare venditori: svolgeranno corsi sia tecnici per acquisire le necessarie competenze tecniche sul prodotto, sia corsi specifici di comunicazione e vendita, allo scopo di prepararli alla gestione del rapporto con la clientela. Inizialmente la formazione avverrà presso la sede Italiana (almeno 6 mesi) per proseguire poi direttamente sul territorio estero in affiancamento all'area manager.

Mansioni e Responsabilità:
Promozione dei prodotti Fondital, finalizzata alla vendita attiva degli stessi sui territori esteri da definire (settore caldaie e radiatori; canali di vendita: sedi centrali della distribuzione, punti vendita, installatori, CAT, imprese edili, termotecnici, ecc.).

L’Azienda offre un iniziale contratto interinale con successiva assunzione diretta. L’azienda garantisce un adeguato e costante percorso formativo, tutti gli strumenti necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali, il supporto del management interno e crescita professionale.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente