English version

Impiegato commerciale italiano

Data: 12/03/2014

Interessante occasione di lavoro in Belgio, a Zaventem (Fiandre, Brabante) per un impiegato commerciale italiano.
A cercarlo è l’agenzia per il lavoro Adecco, che seleziona persone interessate ad inserirsi nelle vendite, amministrazione e marketing, comunicative e abili nel gestire contatti commerciali al telefono.
La risorsa sarà responsabile per il follow-up commerciale e amministrativo dei clienti e dei loro ordini. Prepara proposte per la clientela, presentazione di prodotti, mailing e promozioni. Inoltre sarà responsabile della registrazione degli ordini e, se necessario, si occuperà della redazione di report per il reparto vendite esterne o per il direttore, oltre che del follow- up del sito.

Requisiti per candidarsi:
I candidati ideali sono ottimisti e propositivi, apprezzati sia dai clienti che dai colleghi. Per questa mansione la motivazione è considerata più importante dell’esperienza. Il titolo di studio preferito è la laurea, ma in assenza di questa è considerata indispensabile l’esperienza. Italiano ed inglese sono indispensabili, mentre è considerato un plus il francese o l’olandese, almeno nei termini che riguardano i giocattoli (giochi da tavolo, giochi di carte, figurine).
Infine sono cruciali qualità quali precisione, socievolezza, spirito di squadra, motivazione.

Ci si candida rispondendo direttamente all’annuncio per IMPIEGATO COMMERCIALE ITALIANO in Belgio sul sito belga di Adecco


Pagina precedente