English version

Selezioni in ambito elettronico

Data: 17/03/2014

Generale Servizi Sud Ssrl si occupa di commercializzare sul territorio un dispositivo elettronico di ultima generazione, con caratteristiche innovative rispetto a dispositivi simili, sia per automobili che per mezzi pesanti, con lo scopo di ridurre notevolmente i consumi in termini di carburante.

Il dispositivo, prima di essere introdotto sul mercato, è stato ampiamente testato e quindi brevettato ed una volta installato permetterà di avere una percentuale di risparmio che oscilla tra il 10 ed il 30% sul prezzo del carburante; dato da sottolineare, considerato il crescente aumento del costo della benzina del Diesel.
Il prodotto verrà installato SOLO da personale qualificato in determinate officine convenzionate da Generale Servizi Sud; questo per garantire la serietà del progetto, l'affidabilità del dispositivo e la garanzia e sicurezza del post-vendita.
In seguito all'ottima risposta che il dispositivo sta ricevendo sul mercato, l'azienda seleziona candidati al fine di affidare la commercializzazione del dispositivo.

Elemento importante è che la vendita non avverrà tramite call-center ma attraverso programma personalizzato per ciascun candidato, a seconda dell'esperienza.

Inoltre verrà garantita una formazione teorica affinchè si possa conoscere nello specifico il prodotto ed una fase di affiancamento per comprendere tutte le fasi del procedimento di vendita.

Inoltre verranno illustrati, in sede di colloquio, le statistiche ed i dati che sono stati ottenuti dal dispositivo una volta installato su auto che attualmente lo montano.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente