English version

Sviluppatore software

Data: 19/03/2014

Il candidato opererà su diversi livelli del processo di produzione dell’applicativo, a seconda dei bisogni del progetto.
Un buon Developer deve essere versatile ed in grado di seguire diverse attività: dalla produzione di codice di qualità, al testing & troubleshooting; dalla configurazione di ambienti all’apprendimento di nuove tecnologie.

Requisiti:
• T-shaped Developers, figure con una forte passione e ampia • conoscenza tecnologica e del Web; che abbiano uno o più ambiti di specializzazione.
• professionisti che conoscano e utilizzino frequentemente queste tecnologie (non necessariamente tutte), e che possano impararne molto velocemente di nuove: Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No-SQL, Restfull Services. iOS/Objective-C/Cocoa per lo sviluppo mobile; skills su "Big Data" sono un plus;
• persone con la voglia e la motivazione per acquisire continuamente nuove skills, che sappiano collaborare con gli altri creando un clima positivo e, soprattutto, che siano in grado di contribuire affinché il team raggiunga i propri obiettivi; Esperienza e passione per le idee alla base dello sviluppo agile (SCRUM, Test/Behavior-Driven-Development, Code-Evaluate-Iterate) costituiscono elemento distintivo della candidatura.

Per questo progetto collaboriamo quotidianamente con Thoughtworks e l’inglese è l’unico strumento di comunicazione, anche per questo è richiesta la disponibilità a spostarsi all’estero per qualche settimana durante il periodo di formazione.
La sede di lavoro rimarrà comunque stabilmente in Veneto.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente