English version

Lavoro nel Regno Unito con CV&Coffee

Data: 24/03/2014

Sul sito CV&Coffee si trovano le seguenti offerte di lavoro a Londra:
Mobile Business Development Internship. Per chi ha una laurea in marketing ed è alla ricerca di una prima esperienza in un’azienda dinamica che opera in un settore in crescita come quello della creazione di spazi pubblicitari sui cellulari. La conoscenza di lingue come il francese, lo spagnolo e l’italiano rappresenta un vantaggio.
Italian Marketing assistant. M&G Investments, agenzia che negli ultimi anni è cresciuta in maniera significativa in Italia, cerca un Italian Marketing Assistant che assicuri la crescita di un’efficace strategia di marketing in Italia.
Information officer. UK NARIC, l’agenzia che lavora a nome del Governo inglese e che si occupa di dare informazioni riguardanti il riconoscimento dei titoli di studio stranieri in UK, offre una posizione di Information Officer. Necessaria la conoscenza dell’italiano.
Media Monitor-Multilingual. Per chi è interessato alla film industry e conosce, oltre all’inglese e all’italiano, almeno un’altra lingua tra francese, tedesco, portoghese, mandarino o russo.
Internship. Un’interessante offerta di internship è offerta dalla British International School. A seconda degli studi e dell’esperienza, il candidato potrà svolgere il tirocinio in differenti settori. Necessaria la conoscenza dell’italiano.

Scadenza: al più presto.

Tutte le informazioni e le modalità di candidature sono disponibili qui

Per candidarsi occorre seguire le indicazioni presenti nella pagina dell’offerta che interessa.

CV&Coffee NON seleziona i candidati e NON accetta candidature. Invece può aiutare con la preparazione di CV e cover letter, se si scrive a [email protected].


Fonte: Eurocultura.


Pagina precedente