English version

Ispettore controllo qualità calzature da Gucci

Data: 24/03/2014

Gucci è una maison italiana di alta moda e articoli di lusso che fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese Kering. È stata fondata da Guccio Gucci nel 1921 a Firenze. Nel 2006 Gucci ha fatturato 7,6 miliardi di euro nel mondo diventando la seconda casa di moda più venduta dopo Louis Vuitton. È tutt'oggi uno dei marchi di moda più famosi d'Italia e uno dei più rinomati e importanti a livello internazionale, con circa 300 store ufficiali aperti in tutto il mondo.

Si ricerca la seguente figura:
Ispettore controllo qualità calzature

Il/la candidato/a si inserirà all’interno di uno dei calzaturifici della piattaforma industriale Gucci con sede a Pistoia ed avrà la responsabilità di controllare il prodotto finito presso i fornitori garantendo il rispetto degli standard qualitativi Gucci per le calzature donna elegante.

Principali mansioni:
- Industrializzazione: partecipare alla realizzazione della preserie e al controllo qualità della stessa e gestire la documentazione tecnica a supporto
- Produzione: coordinarsi con il Responsabile di Produzione e con l’ispettore Gucci per la realizzazione del primo lotto di produzione; effettuare il controllo qualità del processo e del prodotto finito presso i fornitori (controllo della tomaia, dei semilavorati e dei componenti tecnici); gestione dei test di produzione.
- Miglioramento del processo: gestire le criticità della produzione dei fornitori

Requisiti richiesti:
- Pluriennale esperienza nel ruolo
- Diploma e preferibilmente corso di specializzazione in modelleria calzaturiera
- Disponibilità a frequenti trasferte
- Buone competenze informatiche
- Buone capacità relazionali e di teamwork
- Problem solving

Sede di lavoro principale: Europa-Italia-Toscana-Pistoia
Data di inizio: 07/2014
Tipologia di lavoro: Tempo indeterminato


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente