English version

Animazione per mare e per terra

Data: 26/02/2007

Oggi segnaliamo le offerte di alcune società che, direttamente o tramite i Servizi EURES, reclutano personale per lavoro, sia stagionale sia stabile, all'estero nel settore turistico.
In genere le società richiedono la cittadinanza italiana o comunitaria, la maggiore età, la conoscenza di una o più lingue straniere, la disponibilità minima di due-tre mesi, il possesso di personalità, temperamento e competenze professionali.
Se i dettagli delle offerte si possono vedere sui rispettivi siti Web, qui le trattiamo sinteticamente.
Altre offerte ancora aperte si possono leggere nella newsletter n° 444§, pubblicata alcune settimane fa.

L'Ufficio EURES del Centro per l'Impiego di Torino segnala la ricerca di 10 accompagnatori per gruppi di studenti in soggiorno-studio all'estero (Regno Unito, Irlanda, Malta, Cipro, altri paesi Europei e Stati Uniti).
I candidati più interessanti saranno convocati a Torino per sostenere un colloquio il 15 marzo 2007.
L'offerta è dettagliatamente descritta in www.provincia.torino.it/sito_lavoro/Eures_lavoro > Bacheca lavoro (parola chiave: Accompagna).
Per altre informazioni scrivere a [email protected] .
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

Il Servizio EURES della Regione Puglia (http://eures.pugliaimpiego.it) segnala che la società Obiettivo Tropici seleziona personale di animazione turistica, anche prima esperienza, da impiegare in villaggi e hotel in Italia, Europa, Paesi Tropicali.
Per la prossima stagione mette a disposizione 600 posti per varie mansioni, per le quali richiede: età 18-30 anni e buona conoscenza di una o più lingue straniere (tedesco, inglese, francese, spagnolo).
Offre contratto stagionale (30/03/2007 - 30/10/2007) full-time con salario mensile netto compreso fra 400 e 1.500 euro, secondo esperienza e qualificazione.
Vitto e alloggio gratuiti + spese di viaggio aereo A/R per raggiungere le sedi di lavoro estere, sconti vacanze e assicurazione contro gli infortuni professionali, contribuzione previdenziale come previsto per i lavoratori dello spettacolo.
Se necessario, verrà erogato un training iniziale gratuito di 1 o 2 settimane con spese di vitto, alloggio e formazione a carico dell'azienda.
Le interviste di selezione verranno organizzate in più parti d'Italia (Torino, Milano, Ancona, Salerno, Bari, Reggio Calabria, Palermo) e all'estero tra fine marzo e inizio aprile 2007.
Per candidarsi compilare il form online su www.obiettivotropici.it o inviare CV + foto a [email protected] o via fax al num. 0805219234.
Per maggiori informazioni scrivere a [email protected] .
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

Il Servizio EURES della Provincia di Milano, in collaborazione con la V.I.P. INTERNATIONAL, organizza le selezioni per personale dei settori cooking, dinning room, bar e reception da impiegare su navi da crociera.
Requisiti: età maggiore di 21 anni, buona conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua è preferibile).
Contratto di lavoro: inizialmente di almeno 6 mesi.
Le selezioni si terranno presso la Provincia di Milano in viale Jenner 24, 20159 Milano (MM linea gialla Maciachini), martedì 20 marzo e mercoledì 21 marzo 2007 dalle 9 alle 18.
Per candidarsi inviare CV in inglese direttamente alla compagnia entro il 16 marzo 2007: VIP House, 17 Charing Cross Road, London WC2H 0QW, England.
Maggiori dettagli sono sul sito http://sintesi.provincia.milano.it > Eures > Regno Unito/Navi da crociera . . .
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

La Disneyland Resort Paris, in collaborazione con alcuni Servizi EURES delle Regioni Marche e Umbria, seleziona 100 giovani italiani da impiegare nelle proprie strutture (due parchi a tema, 7 alberghi, 2 centri convention, 2 campi da golf, il Disney Village, 68 punti di ristoro, 54 boutique e 43 attrazioni).
Offre contratti per lo più a tempo determinato (6/8 mesi) per la copertura del periodo marzo-ottobre 2007, ma per gli studenti sono possibili anche contratti per due mesi (luglio-agosto).
L'orario di lavoro sarà di 35 ore settimanali distribuito su 5 giorni lavorativi con due giorni di riposo e con una retribuzione mensile lorda pari a 1.299,00 Euro.
Requisiti: cittadinanza italiana; età 18/30 anni; padronanza delle lingue francese e inglese, apprezzata la conoscenza di un'altra lingua europea; capacità comunicative; eventuale esperienza di lavoro a contatto con il pubblico.
Profili ricercati nei settori : ristorazione, accoglienza, vendita, attrazioni.
Per candidarsi occorre, entro il 20 marzo 2007, telefonare ad uno dei numeri segnalati nell'avviso sul sito www.formazionelavoro.marche.it ed inviare, successivamente e via e-mail, il CV in italiano all'indirizzo della persona contattata.
Le selezioni si svolgeranno il 26, 27 e 28 marzo 2007 ad Ancona, condotte dallo staff parigino interamente in lingua francese.
::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::.::

L'Ufficio EURES del Centro per

Sito web: www.igrandiviaggi.it


Pagina precedente