English version

8 borse di studio per stage di formazione a Bruxelles offerte dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana

Data: 02/04/2014

La Camera di Commercio Belgo-Italiana apre nuove prospettive per i suoi partecipanti più meritevoli attraverso borse di studio stanziate per permettere di concretizzare in un’esperienza professionale le competenze acquisite. Ha inizio ad aprile il primo dei corsi di formazione che prevedono l’assegnazione di borse per stage e che vogliono essere da trampolino di lancio per l’avvio di una carriera internazionale nell’ambito degli affari europei.


• Per i diplomati dell’International Master in EuropeanStudies organizzato dal 28 aprile 2014 al 25 luglio 2014 a Bruxelles in collaborazione con l’UniversitéCatholique de Louvain-La-Neuve con l’obiettivo di formare giovani professionisti che guardano con interesse al mondo nel settore degli affari europei e dell’europrogettazione, saranno infatti a disposizione fino a 6 borse di studio di 1.200 € ciascuna per svolgere uno stage di 3 mesi alla fine del master. Per i partecipanti, durante il master è previsto il Job-Link Module che fornisce uno sguardo attento alle migliori scelte da effettuare durante la ricerca di lavoro e assistenza nella stipula dei contratti di stage.


• Due borse da 1000 euro l’una sono destinate ai partecipanti alla XIV edizione della Summer School in Cooperazione allo Sviluppo.


In due potranno proseguire le 70 ore di formazione intensiva attraverso stage di 3 mesi nello stesso settore, presso l’UNRIC (Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite) con sede a Bruxelles, o in Ecuador presso la Missione Salesiana a Salinas. Il corso ha durata di due settimane e si terrà a Bruxelles dal 7 al 18 luglio 2014.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente