English version

Application Engineer

Data: 09/04/2014

National Instruments ricerca: Application Engineer.

L’Application Engineer in National Instruments è una figura tecnica finalizzata a fornire supporto tecnico ai clienti sulla base di competenze specialistiche e sistemistiche.

L’Application Engineer produce soluzioni creative, efficaci e tempestive alle problematiche sollevate dai clienti durante lo sviluppo dei loro progetti. È coinvolto in attività di formazione in qualità di istruttore di corsi specialistici rivolti all’apprendimento delle tecnologie adottate dai prodotti National Instruments e del loro impiego.

L’Application Engineer collabora inoltre con i diversi dipartimenti dell’azienda, tra cui la forza vendite ed il marketing, valutando le funzionalità dei nostri prodotti in relazione alle esigenze sistemistiche del cliente, svolgendo studi di fattibilità o sviluppando esempi dimostrativi.

Attraverso un interessante piano formativo i nuovi Application Engineer vengono inseriti in un dipartimento costituito da giovani ingegneri altamente qualificati che sarà da stimolo per una continua crescita professionale.

Requisiti
• Laurea specialistica in ingegneria (automazione, elettronica, informatica, telecomunicazioni);
• età non superiore ai 27 anni;
• disponibilità a viaggiare;
• una spiccata preferenza per un lavoro che prediliga i rapporti interpersonali e il lavoro di gruppo.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente