English version

Product Manager

Data: 09/04/2014

CIR food ricerca una figura di "Product Manager" alla quale affidare la supervisione operativa di diverse unità produttive sul territorio nazionale.

La risorsa, riportando direttamente al Direttore Operativo, si dovrà occupare delle seguenti attività:
• definire metodi e strumenti idonei al raggiungimento e mantenimento degli obiettivi economici prefissati;
• verificare il rispetto degli standard di produzione soprattutto per quanto concerne i costi relativi alla materia prima;
• dare indicazioni in merito all'organizzazione del lavoro e alla gestione del personale;
• interfacciarsi direttamente con i clienti per comprenderne le specifiche esigenze e valutare il loro grado di soddisfazione;
• partecipare alla stesura e preparazione delle gare d'appalto.

CIR food desidera incontrare candidati aventi la laurea in "Scienze e Tecnologie Alimentari" o titoli similari, con esperienza pregressa presso aziende modernamente strutturate appartenenti al settore della ristorazione collettiva.

Completano il profilo spiccate doti organizzative e gestionali, proattività, flessibilità e ottima capacità di problem solving.

La principale sede di lavoro sarà Reggio Emilia, ma viene richiesta disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla complessità del ruolo e all'esperienza pregressa maturata dalla risorsa.

L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente