English version

Assistant Trade Category Manager da Gruppo Lactalis Italia

Data: 16/04/2014

Gruppo Lactalis Italia è nato nel 2007 e riunisce al suo interno il mondo Galbani (entrata a far parte del Groupe Lactalis nel 2006) e le altre società italiane già parte del gruppo francese con i marchi Invernizzi, Cademartori, Locatelli e Président. Gruppo Lactalis Italia è leader assoluto nel mercato dei prodotti lattiero-caseari in Italia e tra i principali attori nel mercato dei salumi.
Commercializza oltre 300 prodotti ed è presente in oltre 100 Paesi grazie a Galbani, prima marca di formaggi italiani nel mondo.

Ricerca:
Assistant Trade Category Manager
La risorsa, collaborando direttamente con il Trade Category Manager, si occuperà di definire i piani di azione per garantire lo sviluppo della categoria di riferimento.

Le sue attività saranno principalmente le seguenti:
- Analizzare il mercato e i prodotti Lactalis in termini di trend, distribuzione, assortimenti, prezzi e promozioni;
- monitorare il piano di lancio delle innovazioni;
- identificare le opportunità di sviluppo di volumi/pricing per singola categoria;
- definire le linee guida in termini di punte promozionali e sviluppo assortimentale;
- gestire le comunicazioni con la Forza Vendita ed il coordinamento con Marketing, Planning e Logistica.

Il/la candidato/a ideale ha già effettuato esperienze pregresse significative in ruoli similari a seguito di un percorso di studio in ambito Economico o in discipline affini.
La risorsa che cerchiamo si deve distinguere per ottime capacità analitiche, determinazione e motivazione a proseguire un percorso professionale in ambito Sales.
Completano il profilo l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare excel) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono nei link delle offerte.


Pagina precedente