English version

Disneyworld USA: i ristoranti italiani cercano personale

Data: 12/05/2014

I tre ristoranti italiani Tutto Italia, Via Napoli e Tutto Gusto che sorgono nell’Epcot Center di Disneyworld cercano ragazzi tra i 18 e i 30 anni con passaporto italiano, con una buona conoscenza dell’inglese e tanta voglia di trascorrere un anno negli Usa.

Le figure ricercate sono:
• camerieri
• hostess di ristorante
• venditori
• cuochi
• baristi
• pizzaioli.

Un’esperienza precedente non è richiesta, a parte per cuochi e personale di bar, ai quali si chiede la provenienza da un’esperienza analoga. I candidati selezionati entreranno a far parte dell’International Program al Walt Disney World Resort in qualità di Food and Beverage Cast Member. Come tali avranno la possibilità di volare negli Usa e di rappresentare il proprio paese davanti a visitatori provenienti da tutto il mondo, senza contare la preziosa esperienza di lavoro nel parco divertimenti più grande del mondo.

I colloqui si terranno a Roma e a Milano e le partenze sono previste a settembre e dicembre 2014.

Modalità di candidatura:

Gli interessati possono inviare la propria candidatura (cv + foto) in inglese il più presto possibile a: International Services, email: [email protected] inserendo nell’’oggetto della mail il riferimento “Italy F&B 14”. Le candidature non complete o non in inglese non verranno considerate.

Per maggiori informazioni si possono visitare i seguenti siti:
www.disneyinternationalprograms.com e www.internationalservices.fr.


Pagina precedente