English version

Premio di Studio: "CGT80 INVESTIAMO NEL DOMANI"

Data: 16/05/2014

Milano, 15 maggio 2014 - Nell’ambito degli eventi organizzati per celebrare80 anni con Caterpillar, il dealer per l’Italia CGT ha promosso un Premio di Studio rivolto a giovaniresidenti sul territorio nazionale, con età compresa tra i 18 e i 30 anni.

L’iniziativa, che prevede l’assegnazione fino a 8 premi da 5.000 euro ciascuno, ha l’obiettivo di ricordare la storia di una grande società italianaponendo le basi per un futuro all’insegna dell’innovazione. Perché “solo attraverso i giovani si costruisce il domani”.



I partecipanti a CGT80 INVESTIAMO NEL DOMANI sono invitati a presentare progetti innovativi che possano aiutare lo sviluppo di CGT nelle sue diverse attività.

Per questo sono state individuate sei aree tematiche tra cui scegliere:
• Prodotto. L’innovazione a servizio del rendimento e della produttività.
• Servizi. Nuove logiche e nuovi approcci per Usato, Noleggio, Servizi Tecnici, Commerciali, Finanziari.
• Cantieri sostenibili. La vita in cantiere (edile, navale, impianti energetici): soluzioni per migliorare la sicurezza, l’efficacia, la sostenibilità, la motivazione.
• Comunicazione. Come coinvolgere in maniera sempre nuova il cliente:relazione e tecnologie.
• Organizzazione aziendale. Progetti e iniziative funzionali all’innovazione che attivino nuove risorse in azienda.
• Energia. Nuove frontiere nella generazione e nell’utilizzo per consumare meno in cantiere, nelle macchine, nei servizi, in azienda.

I candidati potranno scaricare il bando e il regolamento sul sito dedicato www.premiocgt80.it dove, fino alle ore 24.00 del 15 ottobre 2014, sarà possibile caricare il proprio progetto.

Una Giuria di professionisti qualificati e prevalentemente esterni a CGT esaminerà i progetti pertinenti e stilerà una classifica, composta dai punteggi assegnati da ogni giurato, che determinerà gli 8 assegnatari dei Premi di Studio del valore di 5.000 euro l’uno.

La premiazione avrà luogo nel mese di Novembre.


Pagina precedente