English version

After Sales Project Coordinator Motorrad

Data: 02/05/2014

BMW Italia ricerca: After Sales Project Coordinator Motorrad.


L’ After Sales Project Coordinator Motorrad dovrà implementare sul mercato italiano il piano strategico After Sales denominato Mission50 e le relative iniziative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di fatturato Ricambi Accessori e Abbigliamento, instaurando una profittevole collaborazione con la Rete e con gli altri reparti di BMW.

Nello specifico dovrà pianificare il roll out sul mercato del programma, coordinare l’implementazione delle relative iniziative, monitorare i risultati raggiunti, guidare e affinare il progetto e definire le attività di marketing necessarie per incrementare il fatturato After Sales Motorrad.

Infine dovrà interagire con la field force per aumentare l’efficienza del progetto presso i dealer, motivare i concessionari all’adozione delle nuove iniziative e gestire le relazioni con gli altri Reparti (Auto e Moto) di BMW Italia e della casa madre per sfruttare sinergie e condividere le best practice.

Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e ha già maturato una solida esperienza in ambito After Sales presso aziende operanti nel settore automotive.

Inoltre ha una buona conoscenza delle dinamiche commerciali, è in grado di gestire le priorità ed ha abilità di pensiero laterale. Infine possiede eccellenti doti di relazione, di comunicazione e di organizzazione e ha anche abilità a lavorare in team. Dinamicità, flessibilità e orientamento al raggiungimento di target sono requisiti fondamentali per ricoprire la posizione.

Un’ottima padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto Office completano il profilo del candidato ideale.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente