English version

Offerte di lavoro da BPM

Data: 26/05/2014

Il Gruppo è composto da due reti bancarie perfettamente integrate (Banca Popolare di Milano e Banca Popolare di Mantova) e da società prodotto specializzate. Così strutturati, sono in grado di offrire una gamma completa di prodotti e servizi, per la maggior parte sviluppati internamente. Con l'obiettivo di rendere l'offerta sempre più accessibile per la clientela, segue un approccio multicanale: la struttura distributiva comprende infatti, oltre alle Filiali, una rete di promotori finanziari, e di servizi bancari sono fruibili anche via telefono e on-line.

Un Gruppo moderno, rinnovato, che mette al centro le persone e le valorizza.

I dipendenti sono tra i principali punti di forza: per questo le dinamiche aziendali seguono criteri meritocratici, nel rispetto dei principi della responsabilità e della trasparenza.

BPM fa riferimento ai seguenti aspetti:

Responsabilità: sono consapevoli di dover rendere conto del nostro operato, e per coerenza con il ruolo che ricopriamo, cerca sempre nuove soluzioni che favoriscano lo sviluppo e l'innovazione del territorio.

Trasparenza: garantisce un sistema di informazioni chiaro, tempestivo e corretto, per consentire ai dipendenti di fare scelte consapevoli, nell'ambito di un modello di gestione del personale fondato sulla meritocrazia.

Eticità: promuove l’osservanza delle regole, garantendo condizioni di lavoro che rispettano la dignità delle persone, valorizzando le diversità e offrendo un adeguato sistema di welfare aziendale.

Sostenibilità: crede nella redditività d’impresa come strumento per la creazione di valore nel medio/lungo periodo.

Solidarietà: sono da sempre sensibili alle situazioni di disagio sociale e viene dato un contributo concreto attraverso numerosi progetti solidali.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente