English version

Campi estivi per la cooperazione internazionale in Bosnia-Erzegovina

Data: 13/06/2014

Sei alla ricerca di un’esperienza diversa dal solito? Ami viaggiare, vuoi fare nuove conoscenze e metterti alla prova? Vuoi impiegare il tuo tempo libero per crescere sia a livello professionale che a livello umano? Allora partecipa ai CAMPI ESTIVI PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE organizzati dall’Organizzazione Non Governativa Tamat, che è anche un Centro di Formazione accreditato dalla Regione Umbria, e vieni con noi a Mostar dal 17 al 24 agosto 2014.

Il programma è rivolto a ragazze e ragazzi dai 18 ai 27 anni d’età che intendono intraprendere una carriera nel settore della cooperazione internazionale e del non profit. Il programma formativo, unico nel suo genere, è caratterizzato da momenti specifici di formazione su temi di cooperazione internazionale, scambio di buone prassi e creazione di possibili idee progettuali per giovani, nonché da particolari attività all’aperto come visite guidate, rafting e climbing che permetteranno ai partecipanti di conoscere il territorio di Mostar in tutte le sue sfumature.

Tutti gli interessati sono pregati di compilare il MODULO DI PARTECIPAZIONE e di spedirlo assieme al proprio CURRICULUM VITAE entro e non oltre il 23 giugno 2014 a [email protected].

Per maggiori informazioni inerenti al costo e al programma contatta [email protected] oppure clicca qui.


Fonte: Eurocultura.


Pagina precedente