English version

Training course a Kaunas Lituania dal 5 al 15 settembre 2014 sul problema della discriminazione

Data: 23/07/2014

L' Associazione Scambieuropei è alla ricerca di 1 group leader e 5 partecipanti per il training course " Let' s Turn Discrimination into Tolerance", lo scambio si terrà in Lituania dal 5 al 15 settembre 2014.

Nome del progetto: " Let' s Turn Discrimination into Tolerance".

Dove: Kaunas, Lithuania

Quando: 5- 15 settembre 2014

Paesi partner: Romania, Turchia, Italia, Spagna e Croazia.

Destinatari:
1 group leader over 23 . 5 partecipanti 18-30 anni

Descrizione del progetto:
Obiettivo dello scambio è quello di discutere sul problema dell' esclusione delle minoranze, sui modi attraverso i quali bisognerebbe facilitare la loro integrazione sociale, la difesa dei diritti umani, i valori della tolleranza, delle pari opportunità e lavorare per l'eliminazione della discriminazione.


Per saperne di più, SCARICA L' INFO-PACK

Condizioni finanziarie
• Spese di alloggio, pasti e costi delle attività saranno finanziate al 100% attraverso il programma Erasmus+
• Le spese di viaggio saranno rimborsate fino a una quota fissa di 170 Euro/pers. Per un'eventuale importo superiore a tale quota, la differenza sarà a carico del partecipante.
• Quota di partecipazione 80 euro, di cui 40 valida come quota tesseramento Scambieuropei 2014 e 40 euro come quota di partecipazione

Chi è già tesserato 2014, dovrà pagare solo la quota di partecipazione
Il group leader dovrà pagare solo il tesseramento

IMPORTANTE Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.

Per candidarsi:
Inviare il CV, in inglese o italiano specificare il livello di conoscenza dell'inglese e se si è già partecipato ad altre esperienze di mobilità se ci si candida come group leader.

Ulteriori informazioni e le modalità di candidatura sono nel seguente link.


Pagina precedente