English version

Lavorare in Lindt: diverse le posizioni aperte

Data: 08/08/2014

Lindt, azienda leader nel mercato del cioccolato di alta qualità, ricerca diverse figure da inserire nel proprio organico:

• Neo laureato/a in Ingegneria Meccanica, Elettronica o affini da inserire in qualità di Junior Project Engineer, presso la sede di Induno Olona (Varese). Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.
• Neolaureato/a in Ingegneria Gestionale da inserire all’interno del team del Demand Planning. Si richiede ottima conoscenza di Excel, lingua inglese, passione per i numeri, ottima predisposizione alle relazioni interpersonali. Saranno valutate anche candidature di persone non ancora laureate ma prossime alla conclusione del percorso di studi.
• Diplomato Scuola Alberghiera/Pasticceria da inserire nel laboratorio “Sviluppo Nuovi Prodotti”, all’interno della Direzione Ricerca e Sviluppo presso la sede di Induno Olona (VA). Si richiede frequenza di corsi specifici nell'ambito della pasticceria/cioccolateria, ottima manualità nell'elaborazione dei prodotti, conoscenza del cioccolato o di prodotti dolciari similari.
• Production Planner che si occuperà di eseguire l’elaborazione della pianificazione e della programmazione di produzione dei semilavorati e dei prodotti finiti. Sono richiesti 2/3 anni di esperienza in aziende modernamente strutturate e di grandi dimensioni, ottimo inglese, ottimo excel, conoscenza e buon utilizzo di SAP.
• Trade Marketing Specialist da inserire all’interno del Dipartimento Sales – Traditional Trade. L’azienda seleziona un giovane laureato/a in Economia Aziendale o affini. È necessaria una precedente esperienza, anche breve, in area marketing/trade marketing/sales; una buona conoscenza della lingua inglese e un ottimo utilizzo del pc.

Maggiori informazioni sono consultabili nella pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda dove è possibile consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi.


Pagina precedente