English version

Responsabile Ufficio Contabilità Clienti e Fornitori

Data: 09/09/2014

LIDL ricerca Responsabile Ufficio Contabilità Clienti e Fornitori.

La figura riporta al Responsabile Amministrativo e la sua funzione è di assicurare il corretto trattamento e conservazione dei documenti contabili in accordo con la normativa civilistico-fiscale e con le procedure aziendali.

Nello specifico, deve garantire la corretta tenuta della contabilità relativamente al ciclo attivo e passivo, supervisionando il regolare e puntuale svolgimento delle attività correlate.

Partecipa inoltre, per gli ambiti di competenza, al processo di redazione del bilancio secondo i principi contabili italiani e German Gaap, nonché alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali (IVA, imposte dirette, ecc.).

In quanto responsabile dell’ufficio gestisce e coordina un team di circa 10 persone.

La ricerca è indirizzata a laureati in Economia, che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza in un ruolo analogo in aziende moderne e strutturate, oppure abbiano maturato altrettanta esperienza in società di revisione.

E’ richiesta un’ottima preparazione in tutte le problematiche connesse all’emissione e contabilizzazione di fatture ed altri documenti contabili, con particolare attenzione al trattamento ai fini delle imposte indirette.

E’ necessario possedere un’ottima padronanza dei principali pacchetti informatici, in particolare è apprezzata la conoscenza di SAP.

La conoscenza della lingua tedesca è elemento indispensabile per ricoprire il ruolo.

Riservatezza, dinamismo, flessibilità oltre ad un atteggiamento orientato al problem solving, completano il profilo del candidato.

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato a livello Quadro all’interno di un ambiente lavorativo giovane e dinamico con interessanti prospettive di crescita e sviluppo.

La risorsa opererà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (VR).


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente