English version

Startupbus, in viaggio per vincere il Pioneers Festival di Vienna

Data: 23/09/2014

25 giovani in viaggio dall'Italia all'Austria.
8 i paesi Europei partecipanti 6 le tappe per l’Italia: Napoli, L’Aquila, Firenze, Bologna, Milano, Treviso, Vienna

Un'idea innovativa quella patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico e di Confindustria!
Riparte, infatti, StartupBus, un'idea su 4 ruote, che permetterà ad un team di estranei di seguire, in sole 27 ore, viaggiando da Napoli a Vienna, conferenze, workshop e dibattiti su temi di innovazione e finanza. Una corsa mentale tra 8 bus, che si sfideranno a colpi di idee e innovazione.

Descrizione dell'evento:

Dal 25 al 30 ottobre 2014, 25 tra imprenditori, programmatori e designer avranno l’occasione di seguire conferenze e workshop su temi quali innovazione e finanza passando per le realtà imprenditoriali più influenti d’Italia, incontrando esperti del mestiere, mentors, personaggi influenti dell’ecosistema imprenditoriale nazionale e startup attive sul territorio.

Durante il viaggio i 25 partecipanti dovranno trasformare idee in embrioni di startup innovative, sfidare i bus degli altri 7 paesi europei partecipanti e staccare un biglietto per la finale al Pioneers Festival di Vienna, uno dei maggiori eventi di web e imprenditoria al mondo.

Per prendere parte alla startup competition invia il curriculum e candidatura tramite il sito http://europe.startupbus.com entro il 15 ottobre 2014


Pagina precedente