English version

Coordinatore punto vendita per la campagna di confezionamento regali “Impacchettiamo un sogno”

Data: 06/10/2014

La ONG Cesvi sta selezionando un Coordinatore punto vendita per la campagna di confezionamento regali “Impacchettiamo un sogno” in Italia.

Dove: In particolare cerchiamo coordinatori nelle città e province di:
Alessandria, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Como, Firenze, Lecco, Monza Brianza, Milano, Novara,Pavia, Reggio Emilia, Roma, Torino, Trento, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Vercelli, Verona, Vicenza e tante altre città in via di definizione!

Descrizione dell’attività: Nell’ambito della campagna “Fermiamo l’AIDS sul nascere” Cesvi ha in programma diverse attività sul territorio nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi tra cui quella di impacchettamento regali in alcuni punti vendita Prenatal, Esselunga, Beauty Star e alcune librerie.
Cesvi è alla ricerca di coordinatori nelle città e province sopra elencate che aiutino nella gestione dell’attività, ovvero nell’ essere il riferimento per il punto vendita, per il reclutamento dei volontari, l’organizzazione dei turni, confezionamento regali, ecc.

Requisiti: La persona richiesta dovrà avere ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa, forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi. E’ gradita precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale.

Periodo: dall’1 al 24 Dicembre (varia a seconda del punto vendita).

Contratto e rimborsi: La figura richiesta sarà regolata tramite contratto di collaborazione occasionale con compenso da definire.

Candidature: Inviare le candidature entro il 2 Novembre 2014 allegando C.V. a [email protected] con oggetto: Candidatura Coordinatore Impacchettiamo un Sogno o candidarsi on-line al seguente indirizzo.


Pagina precedente