English version

Borse di Studio GARR

Data: 22/10/2014

L’associazione Consortium GARR, l'organizzazione che gestisce la rete telematica dell'università e della ricerca in Italia, indice una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 10 borse di studio.

Tali borse hanno durata di 12 mesi (prolungabili) e sono fruibili per attività da svolgere presso enti ed istituzioni scientifiche ed accademiche afferenti al GARR oppure presso la sede di Roma del Consortium GARR.

Ciascuna borsa di studio ha un importo di 19.000 euro lordi, e non è cumulabile con altre borse di studio.

Tra i requisiti per potersi candidare:
• essere nati dopo il 1° gennaio 1984;
• essere in possesso di una laurea magistrale, laurea specialistica o laurea a ciclo unico, conseguita in un’università italiana, dell’Unione europea o di un paese straniero purchè riconosciuta;
• avere una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

I candidati dovranno presentare una domanda al GARR, entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2014, contenente una proposta di attività, indicando presso quale struttura intendono svolgerla, allegando una dichiarazione del direttore della struttura con l'impegno, in caso di assegnazione della borsa, ad ospitare il borsista presso la propria struttura.

Le proposte di attività dovranno essere incentrate sull’applicazione di tecnologie innovative per lo sviluppo delle infrastrutture digitali e dei loro servizi in contesti multidisciplinari.

Il GARR provvederà all’assicurazione contro gli infortuni e contro eventuali danni arrecati agli strumenti connessi alle attività.

La domanda va effettuata tramite l’apposito modulo online sul sito www.garr.it.

Tutti i dettagli sono contenuti nel bando.


Pagina precedente