English version

Responsabile del servizio di prevenzione e protezione Inglese fluente

Data: 10/11/2014

Articolo1 Bologna ricerca, per multinazionale in provincia di Bologna, Responsabile Sicurezza.

La figura implementa, sorveglia e adegua politiche e programmi per migliorare le prestazioni ambientali e di sicurezza dell’organizzazione, assicura la conformità alle normative e agli standard attuali e futuri. Verifica le condizioni ambientali interne ed esterne, è in contatto con i revisori interni e quelli esterni.

Responsabilità principali: responsabile per la valutazione dei rischi EHS a facilitazione delle procedure all’interno della Legal Entity Italiana, assumere il ruolo di RSPP nei plants italiani della società, essere anche il responsabile ASPP preferibilmente nello stabilimento di Castel S. Pietro Terme, applicazione, il coordinamento e la documentazione necessaria per la formazione EHS, garantire la formazione sulla sicurezza per i neo assunti e ai dipendenti, Analizzare le postazioni di lavoro insieme al medico del lavoro per migliorare la loro struttura e le condizioni di sicurezza, prevenendo i rischi professionali.

Requisiti: certificato di RSPP,laurea in ingegneria meccanica, buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, minimo 3 anni di esperienza nelle diverse aree EHS all’interno di aziende produttive, ottima capacità analitiche e di relazione. La figura dovrà essere in grado In grado di interfacciarsi con tutti i livelli presenti in azienda: fungerà da RSSP e ASPP per la sede di Castel San Pietro e come RSPP per la sede di Reggio Emilia.

Si offre contratto diretto con azienda come dipendente: la retribuzione e inquadramento saranno proporzionati alla effettiva esperienza del candidato.

Zona di Lavoro: Castel San Pietro Terme (BO) sarà la sede abituale con possibilità di trasferte presso lo stabilimento di Reggio Emilia.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente